Dopo il pareggio del Milan contro la Salernitana, tocca ai nerazzurri di Inzaghi alle ore 18.00 a riconquistare la vetta della classifica. Sponda Nerazzurra grazie all’analisi della Gazzetta dello Sport vi guiderà alle ultime notizie sulla formazione.
Inzaghi scenderà in campo cosi
Inzaghi dovrà far fronte a due defezioni molto pesanti come quelle degli squalificati Bastoni e Brozovic: il croato fuori per somma di cartellini, mentre il ricorso per il difensore è stato incredibilmente respinto e quindi, dopo Napoli, out anche stasera.
Al posto di Brozovic è pronto Barella, riposato per aver saltato il Liverpool, mentre in difesa spazio a Dimarco come a Napoli. Ballottaggio a destra tra Dumfries e Darmian. A centrocampo, Gagliardini appare in vantaggio su Vidal.
Davanti si va verso il tandem Lautaro-Sanchez, con Dzeko inizialmente in panchina. Restano ai box Gosens, Vecino e Correa: il tedesco e l’argentino potrebbero rivedersi venerdì prossimo con il Genoa.
La probabile formazione
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez.
Panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Dumfries, Sangalli, Vidal, Carboni, Caicedo, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: Bastoni (1), Brozovic (1).
Indisponibili: Gosens, Correa, Vecino.