Ottima prova sia per Dimarco che per Dumfries, che analizzano le prestazioni personali e della squadra e il prossimo match contro il Liverpool. Ecco le dichiarazioni dei due protagonisti al termine della sfida contro il Napoli.
Le parole di Dimarco
“Nel primo tempo potevamo fare meglio: abbiamo preso gol dopo pochi minuti e non è certo facile imbastire una partita così, proprio a Napoli. Nell’intervallo ci siamo parlati e siamo rientrati in maniera diversa, abbiamo cambiato l’inerzia del match e potevamo anche vincere”.
“In queste partite contano anche gli episodi: noi siamo stati bravi a rimanere in partita. Eravamo venuti qui per vincere ma per come si era messo il match era importante non perdere. Siamo contenti a metà, con la consapevolezza che dobbiamo lavorare forte per toglierci delle soddisfazioni”.
Analisi personale sulla sua partita e Liverpool
“Dal punto di vista personale cerco sempre di lavorare nel migliore dei modi: sono contento della mia partita, adesso penso solo al Liverpool, ce la giocheremo alla pari”.
Le parole di Dumfries
“Non è stato un match semplice, nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo ma la reazione è stata ottima e abbiamo dato una grande risposta. Può capitare di non fare bene all’inizio ma l’importante è riuscire a rimettere in piedi la gara”.
Prestazione personale e partita contro il Liverpool
“Dal mio punto di vista ho provato a dare il massimo, continuando a spingere sulla fascia e alla fine il pareggio è un risultato giusto. Ora dobbiamo recuperare e concentrarci sul match contro il Liverpool perché vogliamo fare bene anche in Champions League pur sapendo che ci attende una sfida difficile”.