Special Mou: Alexis al MAN UNITED non era nel suo habitat.
Jose Mourinho, allenatore della Roma, dopo il Match di Coppa Italia parla a cuore aperto di Alexis Sanchez, dichiarando di “averlo visto felice all’Inter”.
La confessione di Mou
Il coach portoghese ha confessato, ai microfoni di ESPN, di aver parlato con il 7 nerazzurro poco prima del match di martedì scorso, confessando di aver notato che all’Old Trafford, quando entrambi militavano nel Manchester United,il cileno non si trovava nel suo habitat naturale; sostiene invece che il nino maravilla ha trovato all’Inter la sua “comfort zone”.
Inoltre, non fa mancare occasione per elogiare il giocatore per il suo “golazo” da fuori area,
fatto proprio nel match di coppa Italia disputato lo scorso 8 febbraio e valido per l’accesso in semifinale con il risultato, sui giallorossi, di 2 a 0.
Infine,l’allenatore di Setubal tiene a sottolineare che tutto ciò è facile che accada in una società come l’Inter, ricordando la sua diretta esperienza a Milano, che lo ha reso uno dei protagonisti indiscussi del triplete 2010;
ancora, ringrazia il pubblico di San Siro e la società nerazzurra per la calda accoglienza riservatagli, dichiarando che il suo “rapporto con l’Inter durerà in eterno”.