Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

Ottima vittoria, ma soprattutto convincente, dopo il brutto ko contro il Milan nel derby di Milano.

L’Inter di Inzaghi gioca a tratti anche bene. Nella conferenza stampa post partita, Inzaghi e Sanchez hanno analizzato la gara e di Bastoni.

Le parole di Mister Inzaghi

“I ragazzi sono stati bravissimi, non era una partita semplice. La Roma è squadra di qualità, abbiamo tenuto il campo benissimo e abbiamo meritato la semifinale. E venivamo da una brutta battuta d’arresto, ho fatto i complimenti alla squadra. Partita di personalità”

Infortunio Bastoni

Speriamo che per Bastoni non sia niente, la dinamica si è vista. E’ caduto male, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per troppo tempo perché per noi è molto molto importante

Perisic

Perisic indispensabile? Penso che sia un giocatore che da inizio anno sta avendo livelli altissimi. Penso che l’Inter sia prima in classifica, ha superato il turno in Champions, ha vinto la Supercoppa ed è in semifinale di Coppa Italia. Posso solo essere felice”

Le parole di Sanchez

Sanchez: “Siamo consapevoli che contro il Milan meritavamo noi. Ci sarà d’insegnamento, dobbiamo essere sempre svegli. Reazione? Noi siamo tranquilli, sappiamo di essere forti e siamo ancora primi.

Se spero di essere titolare con il Napoli? Io voglio giocare sempre, è dura fare 5/10 minuti a partita ma rispetto le scelte del mister, io devo sempre farmi trovare pronto. Chiaramente più gioco e meglio è.”

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: