Alla vigilia dello scontro con l’Empoli, Martina Brustia parla dello scontro con la Juventus in Coppa Italia e del giusto atteggiamento da adottare contro la squadra di Ulderici.

Sicuramente un risultato amaro, purtroppo il calcio è anche questo. Abbiamo dimostrato consapevolezza e coraggio riuscendo a mettere in difficoltà una squadra più forte di noi.

Così la centrocampista ha commentato la partita di Domenica scorsa contro le bianconere, finita 1-1 con il pareggio delle avversarie realizzato nei minuti di recupero su calcio d’angolo. Ciò non toglie nulla alla ottima prestazione dell’Inter, che ha saputo tener testa ad una squadra preparata, riuscendo anche a passare in vantaggio al minuto 72 grazie al gol di Nchout.

Una prestazione del genere ci serviva per ritrovare fiducia in noi e nei nostri mezzi: era quello che volevamo. Questo sicuramente un punto di ripartenza molto importante.

Ora spazio alla sfida contro l’Empoli: avversario tosto, fondamentale la vittoria per acquisire punti importanti.

Empoli ottima squadra, sarà una sfida molto difficile. Importantissimo mettere in campo lo stesso atteggiamento avuto contro la Juventus sin dal primo minuto: è quello che ci serve per crescere ed è quello su cui vogliamo lavorare.

La partita si giocherà Domenica 6 Febbraio alle ore 14:30 presso lo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni, sarà visibile inoltre su TimVision.

Di Laura Galli

22 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: