Adriano

In vista del derby della Madonnina, Tuttosport ha pubblicato oggi un’intervista esclusiva ad Adriano, l’Imperatore dai piedi magici.

Simone Togna, giornalista autore dell’intervista, ha posto molte domande all’ex numero 10 che possiamo riassumere in poche semplici dichiarazioni, ricche però di amore e di ricordi.

Alla domanda Cosa si prova, a segnare la rete decisiva in una partita così sentita, come quella contro il Milan, oltre il 90esimo? l’ex calciatore ha risposto: Si tratta di un’emozione spettacolare, è per me impossibile dimenticare quella testata vincente e credo lo sia anche per tutti i tifosi nerazzurri.

Adriano e Simone Inzaghi

Adriano si dice, poi, molto compiaciuto del rendimento dell’Inter e dell’operato di Simone Inzaghi sostenendo che, nonostante le cessioni di Achraf Hakimi (ora di proprietà del PSG) e di Romelu Lukaku (ora di proprietà del Chelsea), si aspettava fin da subito un rendimento ottimale come quello attuale.

Talmente tanta è la sua soddisfazione che sostiene che l’Inter abbia tutte le carte in regola per poter vincere il suo 20esimo scudetto e fare più che bene in Champions Con impegno e dedizione l’Inter può fare bene in Champions e un giorno, tornare ad essere i campioni d’Europa

Infine Adriano si è detto molto fiero di suo figlio che, di recente, ha firmato il suo contratto per Gremio; Imperador sostiene che, suo figlio, abbia molto talento e che un giorno sogna di vederlo all’Inter.

Adriano rimarrà sempre nei cuori di tutti i tifosi nerazzurri e chissà se un giorno, dentro a questi cuori, ci potrà anch’essere spazio per suo figlio, potrebbe essere la prova scientifica del detto Tale Padre, Tale Figlio? 

Forse lo scopriremo tra qualche anno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: