Le parti hanno già raggiunto l’intesa: il croato percepirà 6 milioni netti a stagione più bonus fino al 2026. L’annuncio verrà dato, probabilmente, subito dopo il Derby.

Dopo interminabili settimane sembra essere arrivata la fumata bianca: Marcelo Brozovic firmerà il suo rinnovo contrattuale che lo legherà al club nerazzurro fino al 2026.

L’intesa raggiunta è su di una base fissa di 6 milioni netti a stagione più bonus che faranno percepire al giocatori quasi 7 milioni.

Le parole della rosea

La Gazzetta dello Sport ci tiene a rassicurare tutti i tifosi preoccupati per l’attesa impiegata dal club e dal giocatore per arrivare ad un punto di incontro e, scrive:

il rinnovo del croato è cosa fatta da oltre dieci giorni, l’intesa è stata raggiunta con una base fissa da 6 milioni netti a stagione fino al 2026, più bonus che porteranno il centrocampista a toccare i 7 milioni.

I tifosi potranno, quindi, brindare al rinnovo, probabilmente, subito dopo il derby della Madonnina, quando, si pensa, verrà ufficializzata l’intera operazione da parte del club.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: